Materasso Tammy: la progettazione del materasso perfetto


Sono oggi disponibili innumerevoli aziende che si occupano di produrre materassi. In alcuni casi si tratta di aziende che puntano alla massima qualità possibile, ma che offrono dei materassi che sono davvero molto costosi, troppo costosi per le famiglie di oggi che di soldi invece non ne hanno purtroppo mai a sufficienza. In altri casi si tratta di aziende che, consapevoli proprio della necessità di risparmiare che le famiglie di oggi hanno, cercano di inserire sul mercato dei materassi davvero molto economici che purtroppo però risultano anche di bassa qualità.

Per fortuna c’è anche una terza categoria di aziende, quelle che vogliono soddisfare i loro clienti al cento per cento e che cercano di creare dei prodotti con un eccellente rapporto tra qualità e prezzo, prodotti che inoltre risultano anche davvero molto resistenti così che non sia necessario sostituirli nel giro di poco tempo appena.

Questo è sicuramente il caso di Tammy che ha investito tutte le sue energie nella progettazione del materasso perfetto. Pensate che Tammy lavora al materasso perfetto già da oltre 50 anni, anni in cui sono stati creati prototipi, fatti testare da molte diverse categorie di persone, anni in cui sono state condotte analisi di mercato e innumerevoli ricerche tecnologiche così che è stato alla fine possibile scovare tutte le indicazioni per poter dare vita ad un materasso capace di soddisfare ogni esigenza.


Il materasso Tammy infatti consente di ottenere un sostegno eccellente: la colonna vertebrale mantiene una postura corretta durante il riposo notturno, qualunque sia la posizione in cui si preferisce dormire. Anche le altre zone del corpo ottengono un sostegno adeguato, senza punti di pressione eccessivi, senza andare a stressare alcune parti del corpo in modo intenso creando dolori che possono diventare anche davvero insopportabili con il passare del tempo. Il materasso Tammy avvolge il corpo e sostiene al contempo, garantendo anche la massima traspirazione possibile: anche quindi nelle notti più calde dell’anno è impossibile sudare in modo eccessivo, per una maggiore sensazione di comfort e allo stesso tempo anche per un’igiene davvero molto elevata.

Il materasso Tammy inoltre è sfoderabile e il rivestimento facilmente lavabile e igienizzabile, senza dimenticare poi che la sua imbottitura è anallergica e antibatterica. Si tratta di caratteristiche capaci di garantire a chiunque acquisti questo materasso di riposare al meglio. E, lo sappiamo bene, essere riposati significa anche riuscire a portare avanti il proprio lavoro e ogni altra attività quotidiana senza alcun tipo di difficoltà, restando sempre performanti e concentrati, evitando ansie e stress, vivendo insomma al pieno delle proprie facoltà.

Per rispondere alle esigenze economiche delle famiglie, il materasso Tammy viene venduto a prezzo di fabbrica, cosa questa resa possibile da un’ottimizzazione non solo dei processi produttivi ma anche dei processi distributivi. Non solo, Tammy offre ai suoi clienti la possibilità addirittura di provare il suo materasso per ben 120 giorni. Nel caso in cui non vi fosse alcuna soddisfazione nel suo utilizzo, è possibile restituirlo ed avere indietro i propri soldi. Si tratta di una scelta che è segno di quanto Tammy creda nella sua innovazione e nel prodotto che offre, un’azienda insomma in assoluto tra le più affidabili del settore.