Metodi casalinghi per sbiancare i denti


Nel post odierno vi mostreremo i migliori metodi casalinghi per sbiancare i denti. Curare i denti è di vitale importanza, soprattutto averli bianchi non è da tutti. Entrando nello specifico, i denti nella maggior parte delle volte perdono smalto per i troppi caffè, sigarette, bibite che assumete e tanto altro ancora.

Metodi casalinghi per sbiancare i denti

Andiamo a vedere quelli che secondo noi sono i migliori metodi casalinghi per sbiancare i denti: Iniziamo dalla frutta e verdura:

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, cibi come le fragole, carote, sedano mele ecc.. danno una grossissima mano a tenere i vostri denti bianchi. In poche parole, la saliva non appena entra in contatto con gli alimenti riportati produce magicamente una reazione, infatti, perfettamente in grado di eliminare tantissimi batteri dalla bocca. Facendo un piccolo esempio, strofinando i denti con le fragole quotidianamente, vi permetterà di eliminare tutte le macchie presenti.


Acqua

Questa bevanda per un motivo o l’altro nella vostra giornata non deve mai mancare. L’acqua è la bevanda più diffusa presente al mondo. Da molti è considerata l’ideale per tenere i denti sempre belli bianchi. Ciò che bisogna fare è molto semplice, mettere in atto degli sciacqui di almeno 30-40 secondo dopo ogni pasto per aiutare la prevenzione di macchie.

Bibite gassate? No grazie!

Se volete sbiancare i vostri denti vi consigliamo assolutamente di non bere le tantissime bibite analcoliche presenti in commercio. Gli acidi presenti, ovvero: malico, tartarico e fosforico, mettono completamente a nudo lo smalto. Se non riuscite a fare a meno di queste bevande, cercate di bere il tutto affidandovi ad una classica cannuccia.

Salvia fresca

Un altro dei migliori metodi casalinghi per sbiancare i denti è la salvia. Basta prendere una foglia di salvia fresca e strofinarla molto delicatamente sui denti. Il risultato vi farà rimanere a bocca aperta, altro che spendere quattrini di soldi in trattamenti dal dentista.

La miglior soluzione per sbiancare definitivamente i tuoi denti gialli è IONIC WHITE, una tecnologia di sbiancamento dei denti, da utilizzare a casa, tramite ioni attivati utilizzando la luce del LED. Scopri di più !

ionic

white

Se vuoi finalmente liberarti dai tuoi denti gialli, prova subito in offerta Ionic White cliccando il banner qui sotto.

ordina-denti