Olio 31: 5 proprietà curative


L’olio 31 è forse uno dei prodotti più utilizzati da tutti coloro che amano le cure naturali. Creato selezionando i miscelando i diversi oli essenziali ottenuti da ben 31 erbe officinali, l’Olio 31 gode di moltissime proprietà benefiche. Qui di seguito ne potete trovare cinque delle più note, anche se sono talmente tante che fare una lista completa è impossibile.

Olio 31


  • Dolori muscolari: utile soprattutto per gli sportivi, l’Olio 31 viene spesso utilizzato per curare dolori articolari e muscolari come cervicale, lombalgia, e torcicollo. Applicarlo è molto semplice: basta massaggiare fino a quando la pelle non avrà assorbito l’olio.
  • Mal di testa: anche per la cura del mal di testa questo prodotto è molto efficace; basta applicarlo e massaggiare delicatamente le tempie per far passare rapidamente qualsiasi disturbo.
  • Raffreddore e disturbi respiratori: sempre grazie alle piante officinali presenti al suo interno, l’Olio 31 rappresenta un ottimo rimedio per chi soffre di raffreddore o disturbi respiratori di varia natura. Le possibili applicazioni sono diverse; potete versare qualche goccia su un fazzoletto e poi portarlo vicino al naso, oppure applicarlo direttamente sotto alle narici, ispirandone lentamente l’aroma. In alternativa alcune persone preferiscono versarne qualche goccia direttamente dentro all’aerosol, insieme alla soluzione fisiologica.
  • Stanchezza e gonfiore della gambe: aggiungendo qualche goccia di olio 31 nell’acqua calda potrete migliorare notevolmente gli effetti benefici dei classici pediluvi per riattivare la circolazione di gambe stanche e piedi gonfi.
  • Igiene orale: se soffrite di mal di denti l’Olio 31 è un toccasana. Vi basterà versare qualche goccia sulla parte dolorante, risciacquando delicatamente senza mai ingoiare. Se invece soffrite di gengivite, vi basterà aggiungere qualche goccia di olio 31 e limone all’acqua utilizzata per fare i gargarismi.

Se sei interessato ad acquistare un confezione di questo incredibile rimedio naturale puoi trovarlo in tutte le farmacie; se invece preferisci acquistarlo online lo trovi su Holyart, acquistabile in pochi minuti e consegnato direttamente a casa tua.