Perdere peso in un mese

Perdere i chili in eccesso presenti sul proprio corpo non è assolutamente facile, ma per coloro che non ne fossero a conoscenza esistono degli efficaci rimedi naturali che possono darvi una mano in questa direzione.

Perdere peso in un mese

Entrando nel dettaglio, avere troppo chili in più è molto pericoloso, il tutto non fa altro che mettere a seria prova le funzionalità del cuore, articolazioni, reni e fegato. A far ingrassare è uno stile di vita completamente sbagliato, anche altri fattori esterni molte volte contribuiscono all’aumento di peso, disturbi ormonali, ereditarietà ecc…

Ecco dunque dei rimedi molto efficaci per perdere peso in un mese:

  • Ogni mattina cercate di mangiare a stomaco vuoto un po’ di frutta e qualche pomodoro. Tuttavia, evidenziamo che il rimedio appena riportato non è assolutamente idoneo per chi soffre di colon irritabile e gastrite (parliamo dell’assunzione di pomodori);
  • Mettere 10-15 grammi di miele in acqua calda ogni mattina e bevetelo sempre a stomaco vuoto;
  • Sempre la mattina a stomaco vuoto mescolate il succo di mezzo lime con un piccolo cucchiaio di miele in un bicchiere con al proprio interno dell’acqua tiepida;
  • Nell’acqua mettete 3-4 cucchiai di succo lime con 1/4 di cucchiaio di pepe nero in polvere e 1 piccolo cucchiaino di miele. Bevete il tutto una volta al giorno (esagerando due) per circa 90 giorni.

Perdere peso in un mese non è cosi tanto complicato. Altri consigli molto utili sono: eliminare cibi grassi, carboidrati complessi, bevante gassate e alcool. Privilegiare carni bianche, mangiare frutta e verdure, bere almeno due litri di acqua al giorno e soprattutto fare una costante attività fisica, almeno 3-4 volte alla settimana. Sollevamento pesi più corsa finale è perfetto per chi vuole perdere velocemente i chili in eccesso presenti sul proprio corpo. Seguite i piccoli consigli da noi riportati e arriverete in forma prima che arrivi l’estate.