Sbiancamento denti costi


Sbiancamento denti costi: come ben saprete, curare i denti risulta molto importante. Tuttavia, averli sempre perfettamente bianchi non è assolutamente semplice. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, i denti nella maggior parte dei casi perdono smalto per le tante sigarette che si fumano, bibite gassate che si assumono, qualche caffè di troppo e molto altro. Nell’articolo odierno vedremo come tenere puliti i vostri denti e soprattutto vedremo quanto costa sbiancarli.

Sbiancamento denti costi

Prima di scoprire quanto costa sbiancare i denti, andiamo a vedere qualche rimedio fai da te per tenerli sempre bianchi. Avete mai pensato di mangiare frutta e verdura a più non posso? Carote, sedano, mele, fragole e frutti del genere permettono ai vostri denti di rimanere bianchi. Spiegandolo molto brevemente, una volta che la saliva entra in contatto con i cibi riportati poco sopra produce una reazione incredibile, in grado senza alcun problema di far fuori moltissimi batteri dalla bocca. Un piccolissimo esempio risiede nelle fragole, basta strofinarne una sui denti, in modo da eliminare tutte le macchie.


Altro rimedio molto importante per tenere i denti bianchi è l’acqua. Questa bevanda, contrariamente a quelle gassate che sono altamente sconsigliate, non deve mai mancare. L’acqua è ad oggi la bevanda più utilizzata. Secondo molti esperti è l’ideale per tenere i vostri denti sempre belli bianchi e in maniera particolare puliti. Basta fare degli sciacqui di circa 60 secondi dopo ogni pasto per prevenire le macchie. Anche la salvia fresca è un rimedio estremamente efficace per i denti. Basta affidarsi ad una sola foglia di salvia fresca e strofinarla delicatamente sui denti. Il risultato sarà sorprendente.

Sbiancamento denti costi: esistono tre soluzioni: lo sbiancamento denti da fare a casa, tonalità sbiancate 10-15, durata trattamento una volta nell’arco della giornata per due ore per circa 12 giorni, risultati in circa 2-3 anni e prezzo che varia da 450-500 euro. Sbiancamento denti dal dentista: tonalità sbiancate 10-15, durata trattamento 60 minuti, risultati sempre in 2-3 anni, prezzo 500-600 euro. Sbiancamento denti dentista con attivazione: tonalità sbiancate 10-15, durata trattamento circa 20 minuti, risultati 2-3 anni e prezzo 600-700 euro.

La miglior soluzione per sbiancare definitivamente i tuoi denti gialli è IONIC WHITE, una tecnologia di sbiancamento dei denti, da utilizzare a casa, tramite ioni attivati utilizzando la luce del LED. Scopri di più !

ionic

white

Se vuoi finalmente liberarti dai tuoi denti gialli, prova subito in offerta Ionic White cliccando il banner qui sotto.

ordina-denti