Garcina Cambogia, come si assume

La Garcina Cambogia è un frutto di provenienza orientale. E’ l’area del sud est asiatico a presentare le condizioni climatiche favorevoli alla nascita ed alla crescita di questa particolare piante. Dal gusto acidulo la Garcina sta vivendo un vero e proprio boom di consumo soprattutto in Europa ed in USA per le proprietà dimagranti che, secondo molti, è in grado di garantire. L’aspetto fisico della Garcina Cambogia ricorda molto da vicino una zucca dalle dimensioni molto ridotte. Il colore è sul verde molto chiaro e viene usata molto nella cucina degli abitanti delle varie isole indonesiane.

garcinia

I vantaggi del consumo di Garcinia, come detto, sono riferiti ad una diminuzione del peso corporeo attraverso un processo di regolamentazione dell’assorbimento dei grassi corporei. E la serotonina la sostanza che permetterebbe questo processo. Si tratta di neurotrasmettitore che ha la funzione di messaggero chimico tra i nervi e altre tipologie di cellule. La ha anche degli effetti psicologici visto che ha una diretta connessione con la sensazione di felicità ed al senso di benessere. Alcuni studi scientifici sono stati realizzati sulla Garcina Cambogia, per analizzarne gli effetti. I risultati sono stati contrastanti e, ad oggi, non è accertato il prodotto possa avere degli effetti dimagranti anche se i vantaggi all’organismo con una dieta sana, sembrano del tutto sicuri.

L’assunzione dell’integratore può avvenire sia in capsula che allo stato liquido. Il consumo sotto forma di pillole deve avvenire circa mezzora prima di ogni pasto e necessariamente accompagnata da una buona dose di acqua.  E’ necessario controllare la quantità contenuta all’interno della capsula che dovrebbe essere sui 500 milligrammi. Nel caso in cui il dosaggio sia questo, la pillola dovrà essere assunta per tre volte al giorno.  Nel caso in cui la Garcina acquistata sia allo stato liquido, l’assunzione non dovrà superare le due gocce alla volta.

Garcina Cambogia in offerta

Scopri come perdere almeno 8 Kg in un mese –> CLICCA QUI

Clicca