Come dimagrire in una settimana


Vi siete mai chiesti come dimagrire in una settimana? Se la risposta è si ma non avete mai capito come fare l’articolo odierno fa al caso vostro. Eliminare i chili in eccesso presenti sul vostro organismo è molto semplice, basta un po’ di forza di volontà per avere un fisico tonico. Ecco come dimagrire in una settimana affidandovi a degli ottimi rimedi fai da te:

Come dimagrire in una settimana

Fare sport

Lo sport è il miglior metodo per cercare di perdere i chili in eccesso il più rapidamente possibile soprattutto perché da una grossa mano a risvegliare il metabolismo e renderlo più veloce. Consigliamo di mettere in atto attività aerobica per almeno 4 volte al giorno. Se per un problema o l’altro non riuscite a correre, potete sostituire il tutto con una semplice passeggiata di almeno mezz’ora ogni giorno.


Mai saltare i pasti

Un altro processo molto importante per dare una scossa al metabolismo consiste nell’aumentare il numero di pasti giornalieri arrivando anche fino a 6. Gli spuntini tuttavia devono essere leggeri e non pesanti. Facendo cosi nei pasti principali il bisogno di mangiare sarà molto meno.

Bere il più acqua possibile

Ormai si sa perfettamente che bere molto acqua da una grossa mano a perdere i chili in eccesso. Bisogna bere almeno due litri di acqua al giorno per cercare di combattere sia la ritenzione idrica che il gonfiore.

Gli alimenti che bisogna fare fuori

E’ altamente consigliato puntare su cibi magri, carni bianche soprattutto, frutta e verdura. Da eliminare assolutamente sono le bibite gassate, l’alcool, carni grasse, dolci e carboidrati complessi.

La cottura dei cibi è molto importante

Se ancora non ne siete a conoscenza, il modo in cui cucinate i vostri cibi determina l’accumulo di grasso per questo consigliamo di abolire la frittura e preferire cibi cotti al vapore, o eventualmente al forno.

Mangiate sano, bevete la giusta quantità di acqua e praticate una costante attività fisica. Ecco delle semplici regole su come dimagrire in una settimana.