Dalla Passione al lavoro: Miss Bakery


Dalla passione al lavoro, Miss Bakery vi accompagnerà in un viaggio di gusto unico nel suo genere.

 

Dalla Passione al lavoro: Miss Bakery

 

La storia di Miss Bakery nasce dall’unione di differenti competenze appartenenti al mondo del food, le quali insieme hanno dato vita a questa meravigliosa idea.

Colei che realizza i capolavori dolciari è Annalisa Ambrosio.

Grazie alla sua passione ed alla sua caparbietà è stata in grado di raggiungere qualcosa che molti auspicano ma che pochi riescono a raggiungere.

Il suo segreto? Sicuramente la passione e la dedizione al lavoro.

Da sempre, Annalisa, ha avuto una grande predisposizione verso l’arte in tutte le sue forme. Facendo tesoro dei suoi studi, ha riportato la sua esperienza nel settore dolciario, e per essere più precisi nel “Cake Design”. I suoi colori, la sua fantasia ed il suo estro nel realizzare opere d’arte “Dolci” hanno conquistato il grande pubblico.

Protagonista di molti programmi televisivi a tema, insieme ad altri collaboratori ha deciso di aprire una sede nel comune di San Giorgio a cremano. Il principale obiettivo è quello di deliziare tutti con sapori unici ed incredibilmente buoni.

 

Ma ci saranno solo dolci? Faranno solo torte?

Questa sarà una domanda alla quale daremo risposta a breve, ma sicuramente possiamo annunciare che ci saranno tantissime sorprese.

Con i suoi prodotti, Miss Bakery vi racconterà la cultura del cibo tradizionale americano contaminato in maniera positiva dal tocco di classe tipico del Made in Italy. Tutti i prodotti verranno preparati quotidianamente a mano, nel laboratorio presente nello stesso punto di ristoro per garantire freschezza e genuinità al cliente. Una rigida selezione di ingredienti viene fatta per mantenere il livello di qualità eccellente che identifica e contraddistingue Miss Bakery.

Da Miss Bakery non si va per mangiare, ma per vivere un’esperienza di gusto viaggiando tra i classici sapori propri dell’Italia fino ai tradizionali prodotti tipici del continente Americano, tutte da vivere in un contesto fantastico, impreziosito da colori che trasmettono positività e da uno staff impeccabile.

Ebbene si, stiamo parlando della location.

Una struttura che potrà ospitare grandi e piccini, con sale realizzate su misura per vivere un’esperienza di gusto a 360 gradi.

La location contribuirà in maniera sostanziale al vostro viaggio di sapore, accompagnandovi anche solo per poche ore in luoghi dove forse non siete mai stati.

A breve vi comunicheremo l’apertura di questa meravigliosa struttura.

Dalla Passione al lavoro: Miss Bakery

Miss Bakery