Sbiancare i denti: rimedi fai da te


Non riconoscete più i vostri denti? Niente panico. Nel post odierno vi mostreremo come sbiancare i denti affidandovi a rimedi fai da te estremamente efficaci.

Sbiancare i denti

Ecco quelli che secondo noi sono i migliori rimedi naturali per sbiancare i denti:

Salvia fresca

Affidatevi ad una foglia di salvia e strofinatela con cura sui denti. Il risultato sarà efficacissimo, senza rischio per la vostra dentatura e soprattutto senza dover spendere euro su euro dal dentista.


Succo di Limone

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il succo di limone risulta uno dei migliori rimedi fai da te contro le bruttissime macchie gialle provocate in maniera particolare dal caffè e la sigaretta.

Non bevete bibite gassate

Un po’ tutti ai giorni d’oggi beviamo più volte alla settimana le bibite gassate ma non sono per niente alleate per lo sbiancamento dei denti. Gli acidi presenti in tali bevande, tra cui ricordiamo: fosforico, critico e malico, mettono completamente a nudo lo smalto. Tuttavia, se non volete smettere di bere queste bevande, vi consigliamo di berle facendo affidamento ad una cannuccia.

Mangiare verdure verdi scure

Vi piacciono i cavoli e i broccoli? Benissimo, ottima scelta. Le verdure appena citate, infatti, contengono un composto minerale capace di produrre una pellicola che ricopre i denti e di conseguenza li protegge dalle macchie.

Acqua

Ecco la bevanda più utilizzata e in maniera particolare più salutare che esista in circolazione. L’ideale per chi vuole avere denti sempre bianchi. Basta fare degli sciacqui di circa 25-30 secondi dopo ogni pasto principale per aiutare la prevenzione di macchie.

La miglior soluzione per sbiancare definitivamente i tuoi denti gialli è IONIC WHITE, una tecnologia di sbiancamento dei denti, da utilizzare a casa, tramite ioni attivati utilizzando la luce del LED. Scopri di più !

ionic

white

Se vuoi finalmente liberarti dai tuoi denti gialli, prova subito in offerta Ionic White cliccando il banner qui sotto.

ordina-denti