Argento colloidale in farmacia
L’argento è sempre stato utilizzato, sin da tempi antichissimi, per disinfettare le ferite e per guarire infiammazioni o patologie causate da virus e batteri. Per molti anni, però, le grandissime potenzialità di questo prodotto naturale sono state ignorate o, persino, dimenticate. Negli anni 70, però, un medico americano riscoprì le grandissime potenzialità dell’argento, impiegandolo per guarire i feriti gravi da ustione e inventando una sostanza chiamata “argento colloidale ionico”. Ma che cos’è? Quali sono i suoi benefici? E perché conviene acquistarlo in farmacia? Nelle prossime righe cercheremo di rispondere a tutte queste domande.
Quali sono i suoi benefici e come trovarlo in farmacia
Che cos’è
L’argento colloidale ionico è una sostanza composta da acqua distillata e micro particelle di ioni d’argento. Questo prodotto è naturale e completamente atossico. Per questa ragione è molto utile utilizzarlo per disinfettare le ferite o come alternativa ad antiinfiammatorio e antibiotico soprattutto nei bambini. Gli usi possibili sono veramente tantissimi: andiamo a scoprirli insieme.
I benefici
E’ molto utile per risolvere tantissimi problemi che possono verificarsi quotidianamente nelle nostre vite o in quelle dei nostri familiari. Può essere utilizzato dunque:
- Per disinfettare le ferite
- Per guarire le malattie causate da fughi (candida, cistite, infezioni della prostata)
- Per guarire dermatiti, eczemi e verruche
- Per guarire l’influenza grazie alla sua azione antivirale
- Per guarire il mal di gola e la tonsillite grazie alla sua azione antibatterica
- Per guarire le ustioni (anche quelle più estese)
- Per guarire l’herpes nel giro di tre giorni
Come potete vedere, dunque, i benefici dell’argento colloidale sono veramente tantissimi. È però molto importante acquistarlo in farmacia e nelle prossime righe vi spiegheremo perché.
I benefici legati all’assunzione sono veramente innumerevoli. Se si vuole, però, ricorrere a questo rimedio naturale è molto importante cercare di acquistare l’argento colloidale in farmacia o in siti web come Sante Naturels, specializzati in rimedi naturali. Avere questa accortezza, infatti, ci rassicura sulla qualità del prodotto e ci permette di sottoporre eventuali domande al nostro farmacista di fiducia, riguardo al dosaggio o ai vari utilizzi, il che ci aiuterà a prevenire eventuali controindicazioni.
Se, invece, non si riesce a trovarlo in farmacia e si è costretti ad acquistarlo sul web è molto importante assicurarsi di acquistare quello in nano particelle. Questo prodotto, infatti, viene prodotto industrialmente ed è, senza ombra di dubbio, l’argento colloidale migliore in commercio grazie alla sua altissima stabilità. Dovrete, inoltre, verificare che sull’etichetta sia indicata la sigla 10 ppm o 20 ppm. Questa dicitura, infatti, si riferisce alle parti per milione e se riuscite a trovare un prodotto con queste caratteristiche è senz’altro preferibile rispetto a molti altri in commercio.