Dieta facile e veloce
Se vi volete mettere in forma in vista dell’estate, il post odierno fa certamente al caso vostro. Come da titolo, oggi vi andremo a far vedere una dieta veloce. Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, la parola dieta non significa assolutamente dover rinunciare a tutto.
Ovviamente, perdere i chili in eccesso presenti nel vostro organismo non è assolutamente facile, ciò che ci vuole è la costanza e soprattutto tanta ma tanta voglia di continuare fino al proprio obiettivo. Detto questo, andiamo a vedere come mettere in atto una dieta facile e veloce.
Per prima cosa, oltre ad uno stile alimentare sano, bisogna praticare anche una costante attività fisica se si vuole perdere il grasso in eccesso sul proprio organismo il più rapidamente possibile. Quello che noi vi consigliamo e praticare esercizi appositi in sala pesi associati ad una attività di tipo aerobico almeno quattro volte alla settimana per circa 30 esagerando 40 minuti. Andiamo a vedere gli alimenti che bisogna abolire e quelli che vanno bene:
- Prima di tutto vi consigliamo di eliminare le bibite gassate ma anche quelle alcoliche, preferibilmente è consigliato puntare sull’acqua, 2-3 litri al giorno vanno più che bene;
- Altro passo fondamentale verso il dimagrimento consiste nel fare almeno 5-6 spuntini giornalieri…Il tutto va fatto a distanza di tre ore. Logicamente i vari spuntini dovranno essere sani, non cibi pieni di calorie ecc…
- Meglio preferire la carne bianca a quella grassa, ogni tanto va bene anche quella rossa di cavallo;
- Mangiare frutta e verdura a più non posso;
- Abolire i carboidrati complessi, tra cui spiccano: pizza, pasta, pane e patate…meglio se mangiati integrali.
Che aggiungere ancora, cercate di non saltare mai nessun pasto, perché cosi facendo il vostro metabolismo rallenterà e basta. Ricordatevi una cosa, si dimagrisce mangiando e non facendo la fame!