Scrub gambe: ecco come tenere le gambe sempre in forma
Scrub gambe. L’articolo di oggi è prevalentemente dedicato ad un pubblico femminile. Durante la stagione autunnale e invernale le gambe vengono coperte da gonne lunghe, pantaloni lunghi ecc… ma questo non significa trascurarne la salute e la bellezza.
Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato da vari esperti nel settore, i mesi invernali sono i migliori per curare la pelle delle gambe: in fondo l’estate arriva molto rapidamente dunque meglio arrivarci con splendide gambe da mettere in mostra. Andiamo ad analizzare come preparare i migliori scrub game fai da te facendo affidamento ad ingredienti completamente naturali. Un Trattamento di bellezza personale vi farà risparmiare un bel po’ di quattrini, che ai tempi d’oggi è sempre meglio tenerseli stretti.
Sapevate che i peli in più una volta eliminati lasciano un problema a dir poco fastidioso? I peli incarniti. Oltre ad essere brutti da vedere, ogni pelo incarnito con il passare del tempo può essere colpito da infezioni, dunque meglio eliminarli definitivamente. Preparare lo scrub per arginare tale problema è un gioco da ragazzi, bisogna mescolare i seguenti ingredienti: 3 cucchiai di olio di mandorle; 3 cucchiai di zucchero; 3 cucchiai di olio di cocco.
Il giorno successivo dopo aver messo in atto l’epilazione ciò che dovete fare consiste nell’ammorbidire le game affidandovi ad un panno bagnato di acqua tiepida, andando ad applicare lo scrub sulle zone dove avete fatto la ceretta, massaggiando intensamente. Fate fuori i residui di scrub sempre con dell’acqua tiepida e i peli incarniti saranno solo un brutto ricordo. Esistono anche altri Scrub fai da te, ma secondo noi il miglior metodo per ottenere delle gambe belle e perfette risiede nella depilazione, soprattutto se fate una costante attività fisica e le avete belle toniche.